venerdì 17 settembre 2010

Risparmia sui tagliandi: SCARICA IL PDF!

Vuoi effettuare la manutenzione e riparazioni della tua moto, scooter o quad e sei in difficoltà?
Andare in officina è troppo costoso?
Acquista il manuale tecnico d'officina per la tua moto cosí la manutenzione e le riparazioni le puoi eseguire da solo, è comodo e risparmi soldi. Tutto questo su www.manualeofficina.com!!!
Grazie ai manuali d'officina, che ti spiegano ogni singolo componente della moto, scooter o quad, com'è fatto e a cosa serve, le varie procedure di controllo ed assistenza, la revisione delle sue parti (telaio, motore, sistema di raffreddamento, sistema di alimentazione, impianto elettrico, ecc..); anche tu con un poco di buona volontà, potrai effettuare le riparazioni in completa autonomia.
Su www.manualeofficina.com sono presenti i manuali d'officina di tutte le marche per moto, scooter & quad; tutti i manuali sono in formato digitale PDF scaricabile.
Inoltre i manuali d'officina sono in formato pdf leggibili tramite il programma gratuito acrobat reader da qualunque pc o applicazioni autoinstallanti tramite windows, tutti molto semplici da consultare.
Oltre a contenere tutte le informazioni tecniche relative al prodotto trattato, il manuale d'officina di www.manualeofficina.com è caratterizzato dalla descrizione di ogni sequenza di smontaggio/montaggio delle varie parti, che è sempre accompagnata da immagini atte a renderne facile ed esplicita la consultazione da parte dell'operatore.
La semplicità della documentazione prodotta permette ai vari centri d'assistenza, ai quali è dedicata, di utilizzarla come spiegazione di supporto nell'ambito dell'addestramento per il personale tecnico.
Non è un semplice manuale d'istruzioni!