lunedì 21 marzo 2011

Suzuki Burgman K7 Manuale Officina in ITALIANO

Suzuki burgman Manuale Officina di Riparazione

Vai ancora dal meccanico?


Vuoi imparare a riparare da solo il tuo amato Burgman?

Vuoi smettere di spendere un fiume di denaro in ore di manodopera che non ti soddisfano?



Anche io prima spendevo centinaia di euro per riparare la moto, poi un giorno ho detto BASTA!!!

I ricambi sono molto costosi, quindi cercherò di risparmiare sulla manodopera facendo da solo i lavoretti di manutenzione e riparazione.

Ho deciso, quindi, di acquistare il Manuale Officina e seguire passo passo tutte le istruzioni per riparare il mio mezzo con il fai da te.

Cosa aspetti a scoprire tutti i segreti per riparare il tuo Burgman K7?

Ecco finalmente una guida chiara e completa per te che ti aiuterà a preparare e migliorare la moto per portarla al massimo delle potenzialità.

Con questo manuale di 485 pagine, molto dettagliato e approfondito, sarai in grado di lavorare sul tuo veicolo in completa autonomia, facendoti risparmiare non solo un sacco di soldi in fatture di riparazione, ma ti aiuterà anche a mantenere il veicolo in perfette condizioni, COME SE FOSSE NUOVO!!!

Queste istruzioni passo-passo e le immagini molto dettagliate contenute nel manuale di riparazione, ti guideranno nella manutenzione ottimale per un Burgman perfettamente efficiente.

Il manuale illustra l'intero veicolo, dall'inizio alla fine. È esattamente quello utilizzato dai meccanici professionisti della Suzuki.

Con questo manuale sarai in grado di poter effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria della moto, seguendo le istruzioni per, ad es., sostituire le pastiglie e intervenire sulla pompa dei freni, o intervenire in tutte le parti del motore (testata, valvole, cilindro, pistone), verificare tutto l'impianto elettrico, ecc.


Disponibile anche per le versioni K3, K4, K5, K8 e 650.

Per info scrivi a manualiofficina@email.it

1 commento:

  1. ho comprato il manuale del burgman 650 ma le foto sono talmente sgranate da essere incomprensibili

    RispondiElimina