lunedì 28 marzo 2011

Yamaha MT03 Manuale Officina in ITALIANO

Yamaha MT03  Manuale Officina di Riparazione

Vuoi imparare a riparare da solo il tuo amato Yamaha MT03 ?

Vuoi smettere di spendere un fiume di denaro in ore di manodopera che non ti soddisfano?

Cosa aspetti a scoprire tutti i segreti per riparare il tuo MT03 ?

Ecco finalmente una guida chiara e completa per te che ti aiuterà a preparare e migliorare la moto per portarla al massimo delle potenzialità.

Con questo manuale di 399 pagine, molto dettagliato e approfondito, sarai in grado di lavorare sul tuo veicolo in completa autonomia, facendoti risparmiare non solo un sacco di soldi in fatture di riparazione, ma ti aiuterà anche a mantenere il veicolo in perfette condizioni, COME SE FOSSE NUOVO!!!

Queste istruzioni passo-passo e le immagini molto dettagliate contenute nel manuale di riparazione, ti guideranno nella manutenzione ottimale per un Yamaha MT03 perfettamente efficiente.

Il manuale illustra l'intero veicolo, dall'inizio alla fine. È esattamente quello utilizzato dai meccanici professionisti della Yamaha.

Con questo manuale sarai in grado di poter effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria della moto, seguendo le istruzioni per, ad es., sostituire le pastiglie e intervenire sulla pompa dei freni, o intervenire in tutte le parti del motore (testata, valvole, cilindro, pistone), verificare tutto l'impianto elettrico, ecc.


Ordinalo subito su http://mt03.manualeofficina.com

Per info mailto:manualiofficina@email.it

Nessun commento:

Posta un commento